Un weekend di arrampicata a Frosolone – Colle dell’Orso

frosolone colle dell'orso arrampicata climbing

 

Un weekend di arrampicata a Frosolone – Colle dell’Orso

Il weekend del primo maggio a Colle (dell’Orso), “la più importante falesia del Molise“, è un classico. Infatti era pieno. La falesia è come sempre bellissima, così come le vie, il posto e l’atmosfera che si crea attorno alle pareti, con climbers provenienti da tutta Italia. Nonostante l’affollamento la cosa curiosa è stata che i tiri erano comunque quasi tutti liberi, forse perché è più piacevole stare stravaccati nell’erba piuttosto che ingaggiarsi su quei buchi svasi e lontani a prendere schiaffi. 🙂

 

frosolone colle dell'orso arrampicata climbing

La Falesia di Colle dell’Orso

Mi ero portato il Mavic, sperando di riuscire a fare un po’ di pratica. Purtroppo il solito vento assurdo ci ha fatto scappare il lunedì da Frosolone classica verso zone più riparate. Sono quindi riuscito a girare solo poche sequenze che ho montato nel video che trovate qui sotto. La prossima volta andrà meglio (spero).

 

Un weekend di arrampicata a Frosolone – Colle dell’Orso ultima modifica: 2018-05-04T10:30:50+02:00 da T. Kinkade
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

[kleo_social_icons]
Newsletter Livellozero
La nostra newsletter è gratuita. Breve. Interessante e colorata. Qualche volta persino divertente. Quelli che si iscrivono sono più di che quelli che si cancellano. Il che vorrà dire qualcosa.
Vai Tranquillo
Iscriviti alla Newsletter